L’artista francese Tyrsa e il pezzo tipografico per Pastry Discustness

quel titolo è uscito dal nulla, non è vero? Si tratta essenzialmente della tipografia combinata con il cibo, ma ci arriveremo tra qualche momento. Prima di tutto, ecco alcune cose su Tyrsa: Alexis Taïeb – noto come Tyrsa – ha scoperto i graffiti alla fine degli anni ’90, ed sono stati i graffiti che lo hanno portato a scoprire il suo talento naturale e l’amore per la tipografia. Ha studiato alla famosa scuola Gobelins di Parigi, dove ha affinato il suo stile distinto e adattabile con particolare attenzione alla stampa e al web design. Perché laureandosi nel 2007, ha accumulato un versatile portafoglio di lavori che mette in mostra il suo stile visivo coinvolgente e accurato. Vario per quanto è, il suo lavoro è collegato da un obiettivo facile: reinventare la lettera facile senza perdere il suo fascino o il suo significato.
La flessibilità e il bordo moderno di Alexis hanno portato a lavorare con le agenzie parigine Betc Euro RSCG, Publicis, DDB, TBWA e Sid Lee, e i suoi recenti progetti includono lo sviluppo di loghi e campagne di stampa per Jordan, Nivea Q10, Ricard e Adidas. Altri clienti includono Carhartt, CoQ Sportf, Moet & Chandon, Uniqlo e l’etichetta di moda Bleu de Paname.
Volevo davvero mostrarti uno dei suoi nuovi progetti che coinvolgono il dolce paradiso sulla terra che è il dessert italiano Tiramisu. Ha affrontato un’illustrazione per la pasticceria Tyrsami in collaborazione con Liberté e lo chef Benoit Castel Chef Pâtissier. La pasticceria era disponibile presso Liberté Vinaigriers 39 Rue des Vinaigriers 75010 Parigi, Francia.
Ma se hai un debole per i dolci e hai una propensione per il design tipografico, ecco un pezzo di buone notizie. Dai un’occhiata al suo post su Facebook di Tyrsa.
Questo fantastico scatto del tirsami è ora presente nel nuovo numero di Fricote Magazine.

E, oh ​​mio Signore, c’è anche il video per questa collaborazione: tieni la tua bava!

Le Tyrsamisu | Tyrsa & Liberté di Axel e Julien su Vimeo.
Puoi dare un’occhiata al fantastico lavoro di Tyrsa di seguito:

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *